Ingannevoli apparenze: Presentazione a Lido di Camaiore

10 Giugno 2017 • • Views: 391

Giovedì 13 luglio, ore 18.30

Lido di Camaiore, Bagno Venezia

Intervista per Radio Versilia a

Antonella Panza

autrice di

La rivolta delle brave bambine” e “Ingannevoli apparenze”

EDIZIONI DEL BOCCALE

Giovedì 13 luglio, alle ore 18.30, a Lido di Camaiore, Bagno Venezia, la scrittrice livornese Antonella Panza sarà intervistata dal giornalista Demetrio Brandi.

Al centro dell’intervista (saranno presenti anche i due scrittori Bruno Confortini e Simone Innocenti) il libro “La rivolta delle brave bambine”, sette racconti politicamente scorretti, pubblicato nel 2015 dalle Edizioni Del Boccale di Livorno.

Nel corso dell’intervista Antonella Panza, risponderà anche a domande sul suo nuovo libro “Ingannevoli apparenze” pubblicato quest’anno sempre per le Edizioni del Boccale.

La rivolta delle brave bambine” – Il libro parla di donne, con un linguaggio libero da luoghi comuni e preconcetti, perché: non tutte le madri amano i propri figli, non tutti gli anziani sono miti e saggi, non tutti i principi sono azzurri, non tutti i grandi artisti sono grandi persone e non tutte le brave bambine lo sono per tutta la vita.

Ingannevoli apparenze”- Raccolta di dodici racconti dove l’autrice offre, con l’usuale linguaggio politicamente scorretto, un campionario di personaggi “buoni” e “cattivi”; definizioni che sono andate scomparendo dal nostro linguaggio quotidiano.

Comments are closed.