Non metterti a dieta!

10,00

Categoria:

Descrizione

Vent’anni di esplorazioni nel mondo del dimagrimento.

Questo libro vuole semplicemente raccontare una storia, un po’ di vita, molte esperienze dirette e indirette sull’incredibile mondo del dimagrimento.
Vuole dare qualche semplice consiglio e illustrare un percorso pratico e realmente applicabile da tutte le donne che hanno il reale desiderio di mettersi o rimettersi in forma. Non è basato sulle mode del momento, non è scritto da un chimico, non è scritto da un medico.
Si basa su storie vere, di donne vere con vite reali alle prese con i problemi di tutti i giorni.
E così forse ognuna di voi che ha voglia di leggerlo si può ritrovare in una di queste donne, leggere la sua storia e prendere l’ispirazione per riuscire finalmente, da ora e non da domani… ad iniziare un nuovo stile di vita.
In vent’anni ho avuto l’opportunità di conoscere più di quattromila donne ed è per questo che spesso nelle pagine si parla al femminile; i semplici ed applicabili consigli sono assolutamente adatti a tutti.
Mangiare sano, fresco ed italiano!

Francesca Novani

Francesca Novani è nata nel 1969 a Viareggio e attualmente vive a Livorno.
Da sempre si occupa di benessere e dimagrimento. In più di vent'anni spesi su e giù per la costa toscana ha conosciuto e "trattato" più di 4mila clienti. Non metterti a dieta! è il suo primo libro. Una piccola, ma preziosa guida per aiutare a mettersi o rimettersi in forma con il sorriso.
Il tema del sovrappreso, sempre più d'attualità, in queste pagine viene trattato in modo originale, ironico, grazie anche al contributo di storie di vita vissuta, in cui ciascuno potrà sicuramente riconoscersi. C'è bisogno di positività, c'è bisogno di qualcuno che ci ricordi quanto è prezioso il nostro corpo e di quante risposte è capace, soprattutto se stuzzicato con amore.