Giovedì 29 ottobre, alle ore 18.00
Bottega del Caffè, viale Caprera, 32
“Spazzola bene le parole”
Gino Fantozzi presenta il suo nuovo libro
EDIZIONI ERASMO
“Poi venne mio padre, patriarca senza gregge, vigilante su pascoli neri limitati e ottusi, ma anche misteriosi e impenetrabili. Presenza assente, ossimoro straniero pieno di sarcasmi e avido di tenerezze improbabili, elargizioni di fumo acre e vizioso proveniente da luoghi lontani. Venne con un mezzo sorriso sforzo sicuro di quelle tenerezze improbabili, si proprio di quelle…”
Giovedì 29 ottobre, alle ore 18.00, per “In Autunno, appuntamento in Bottega”, contenitore culturale di libri, arte, teatro, musica e altro… a cura dell’Associazione Lavoratori Comunali, sarà presentato alla Bottega del Caffè di viale Caprera, il nuovo libro di Gino Fantozzi “Spazzola bene le parole” (Edizioni Erasmo). Oltre all’autore interviene Lorenzo Greco.
L’iniziativa è a cura delle Edizioni Erasmo, in collaborazione con l’Associazione Lavoratori Comunali.
Gino Fantozzi è nato a Livorno e vive a Firenze. Ha pubblicato il romanzo “L’isola di Mattia” (2011), la raccolta di racconti “La guerra di Pepe” (2014) e successivamente una nuova raccolta dal titolo “L’attesa” (2014). Ha scritto anche un dramma teatrale “Il lungo viaggio di un professore di lettere”, tratto dal racconto “El Malech Rachamin”.